giovedì 4 settembre 2014

47,4

Ho ripreso a mangiare e a fare sport. Un grandissimo traguardo.

I miei diari alimentari di questi giorni sono più o meno questi:

Colazione: albume d'uovo - marmellata - miele nel caffé/the
Pranzo: 50g riso integrale - ricotta magra - 1 cucc di olio (si e no)
Merenda: 2 prugne, 3 mandorle
Cena: quando la faccio, 100g bresaola, qualche pezzo di grana, ricotta magra

Oggi ho cambiato.
Colazione: 30g cereali, caffé con ginseng, un quarto di ricotta, 2 cucc di miele, 3 cucc di marmellata, 20g di grana
Pranzo: centrifuga
Merenda: 3 mandorle
Cena: centrifuga

Ho letto da qualche parte che mangiare carne o pesce la sera aiuta il fegato a bruciare più grassi durante la notte... ieri ho comprato delle fettine di petto di pollo. Devo trovare il coraggio di cucinarle.
Inoltre ho iniziato la mia 30 days easy squat challenge.



Ho ripreso le mie misure.
Ho ricominciato a pesarmi tutti i giorni, una volta die (mattino).

Devo comprarmi una bilancia per pesare gli alimenti invece... mi infastidisce non sapere quanto mangio di quello che ho davanti.

Ho persino ripreso a mangiare i carboidrati <3!

Si, lo so che sembra assurdo, ma per alzare il metabolismo ci vogliono anche quelli. In più sto bruciando circa 2-300 kcal con lo sport, quindi se anche ne mangio 150 a pranzo, non è un problema.
E comunque... è una figata perdere peso mangiando. :)
Altro che digiuni...! Si beh certo. Non supero le 900 kcal, ma vi assicuro che non ho comunque più fame: mi alzo sazia e vado a dormire sazia.

Obiettivo: 45 entro fine mese. DEVO riuscirci. In fin dei conti, un paio di kg in un mese non mi sembrano tanti. Poi lo stabilizzo.

Nessun commento:

Posta un commento