lunedì 18 agosto 2014

Soglia 800Kcal

Ho considerato che effettivamente mangiavo troppo. Così complice un mio carissimo amico, ho deciso di utilizzare un programmino sul cell dove inserendo gli alimenti fa il calcolo di quello che mangio ecc.
Ho impostato la soglia a 400, ma ho realizzato che per starci dentro davvero due uova strapazzate medie, un 100g di insalata ed un caffé al ginseng sono più che sufficienti.Ci saranno giorni in cui deciderò di morire di fame per purificare l'organismo -sì, sono una fan sfegatata della pulizia della pancia-, ed in quelli normali dove le 800 non devono essere superate. Possibilmente con un'ora e mezza di attività fisica aerobica.

A settembre si cambiano le regole. Per non sbagliare ieri: patatine fritte, pizza, formaggio alla piastra, vino, alcolici, sigarette. Finché sto a 47/48, tutto è ok.

Nessun commento:

Posta un commento