mercoledì 27 agosto 2014

Pro ana "obese".

Non capisco. Trovo centinaia di blog "pro ana", gente che segue diete iper rigide e poi, scorrendo e scorrendo, mi ritrovo sbattuto sul muso il loro peso.
54
51
56
52

...

Mi fa n'attimo schifo la cosa, ma per il semplice fatto che "ana" la considero dai 43 in giù. Perché effettivamente 43kg per qualsiasi altezza sono "troppo pochi".

Poi sono abbastanza ridicoli i commenti, le proposte. Non fanno prima a dire "ho un peso normale e continuo ad averlo normale?". No perché intendiamoci: adolescenti che già pesano 58 kg e mirano ad ana, mi fanno un filo saltare i nervi. Sei diventata obesa e poi miri ad ana? Ma forse se mirassi ad avere un peso decente per la tua età/statura sarebbe già un grandissimo risultato!

Bah.

Per quanto riguarda me, oscillo nella solita soglia di 47-48-49. Rientrata dalle ferie ero 47.1, mi è bastato non riuscire a fare più l'esercizio fisico di prima e mi sono fregata subito con 1kg. Amen. Solo che inizio a sentirmi grassa. Troppo. Sarà la sindrome premestruale.

Nessun commento:

Posta un commento