giovedì 2 ottobre 2014

46

Mi sono sfondata di cibo per due giorni ed altrettanti ne sono seguiti di digiuno. Ammetto che mi piace sentirmi vuota, mi fa stare bene. Ho deciso che il mio giorno fisso sarà il venerdì. Il giorno della purificazione, il giorno in cui sentirmi lo stomaco che brontola mi porterà qualche beneficio -spero-. Da un paio di settimane oscillo nel range del 46 e questa mattina la solita bilancia segnava 45,5 -la solita presa per il culo, ma come sempre è un ottimo "peso premonitore". 

Oggi posso mangiare tutto quello che desidero, ma in verità non ho voglia di niente. Digiunare mi porta a cercare ancora meno il cibo, come fosse un suppellettile del quale posso fare a meno. L'obiettivo di questo mese è quello di scendere ancora, avvicinandomi ai 45. Ero partita ad inizio settembre a 48, ho chiuso il mese a 46 potendomi concedere pizza, patatine, maionese, vino, birra, gelato. Ogni tanto "sgarrare" fa bene alla mente. 
L'unico neo è che mi sento un po' stanca, ed i caffè non servono a risolvere il problema. Fisicamente continuo a vedermi grassa nonostante il peso sia oggettivamente meno... mi guardo allo specchio e non riesco a vedere nulla che mi piaccia. Mi vedo grassa, i fianchi obesi, i glutei poco sodi, le cosce enormi. 
Non ho mai pesato così poco nella mia vita, mi fa sorridere che alla veneranda età di 26 improvvisamente tutto cambia :). Ora però gli obiettivi sembrano più concreti, più vicini, più fattibili. E mi piace. Prometto che a 43 mi fermo. Anche perché mi ci vorrà parecchio per raggiungere quel peso visto la fatica di un mese per passare a leggere da 48 a 46.

Nessun commento:

Posta un commento